Menu

Home page - Infrastrutture - Sale studio
 30-Ott-2007   Stampa la pagina corrente   Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Sale studio

Gli studenti possono utilizzare apposite sale studio (condivise con studenti di altri CdS) opure, al di fuori degli orari di lezione, aule che normalmente vengono utilizzate per la didattica.
Sia presso il Centro Didattico Morgagni che presso il Polo Scientifico di Sesto sono individuati appositi spazi dedicati esclusivamente all’attività di studio, si tratta di aule le cui dotazioni sono limitate a banchi, sedie, lavagne bianche/nere e prese di corrente per l’utilizzo di computer portatili (ma non accessi alla rete). Presso il Centro Didattico Morgagni, sono presenti anche aree aperte (zona antistante gli ascensori al secondo piano), dove l’attrezzatura è limitata ai soli punti di appoggio, (banchi, sedie). L’accesso agli spazi sopra indicati (aule studio e spazi aperti) è lo stesso orario di apertura delle strutture ovvero dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
Relativamente alla possibilità di connettersi alla rete durante l’orario di studio, la Facoltà di Farmacia condivide con le altre Facoltà del PBT gli spazi dislocati al piano terra del Centro Didattico (“Internet Point”), dove sono utilizzabili quattordici postazioni. L’accesso agli studenti è regolato dal servizio di portineria del Centro Didattico che ne controlla l’orario di apertura e chiusura (9.00 – 18.00). In ogni caso il Centro Didattico Morgagni è dotato di connessioni alla rete wireless di Ateneo (www.csiaf.unifi.it/CMpro-v-p-589.html) accessibili tramite richiesta attivazione passando dallo CSIAF.

 
Home page - Infrastrutture - Sale studio
Marsilius - Motore di ricerca dell'Ateneo Fiorentino - logo
 
- progetto e idea grafica CSIAF - contenuti e gestione a cura della Scuola - Responsabile Tecnico del sito